Cerca nel blog

Le Interviste: Roberto Pellico Esclusiva

Ieri vi ho parlato del suo libro A pochi passi da te, oggi invece voglio farvi conoscere un po' di più il suo autore, il ventottenne Roberto Pellico. Un'intervista in cui il giovane scrittore parla di se' e del suo lavoro, ma anche dei romanzi a tematica gay che ha letto durante il periodo in cui prendeva coscienza della propria omosessualità. Insomma un'intervista da non perdere.

Io vi auguro una buona domenica e vi do appuntamento al prossimo fine settimana su Il mondo espanso dei romanzi gay.

Le Interviste
Roberto Pellico
Esclusiva

Nella foto: Roberto Pellico


Roberto dato che sei al tuo debutto, ti andrebbe di parlarci un po’ di te e dirci chi sei?
Dire chi sei è sempre una cosa difficile, posso dirti cosa faccio, ho 28 anni, lavoro come impiegato per un’azienda di elettronica, appassionato di tecnologia ma soprattutto della parola in tutte le sue forme. Suono il pianoforte e ho una vita serena. Nel concreto però non so dirti esattamente chi sono. Facciamo così, quando lo scopro te lo dico. 

Read More

A pochi passi da te

Ritorna dopo la pausa (un po' troppo lunga lo ammetto) Il mondo espanso dei romanzi gay. Si riprende con un week end monetematico dedicato allo scrittore emergente Roberto Pellico e al suo romanzo A pochi passi da te. Oggi conoscerete il libro, domani invece scopriremo qualcosa di più dello scrittore tramite un'intervista esclusiva. 
Vi do dunque il bentornati ne Il mondo espanso dei romanzi gay per un'altra stagione all'insegna della lettura tematica.



Titolo: A pochi passi da te
Autore: Roberto Pellico
Casa editrice: 0111 Edizioni
Prezzo: 12,50 Euro












Read More
Powered by Blogger.

Etichette/Tags

© Copyright Il mondo espanso dei romanzi gay