Cerca nel blog

“L'Acrobata” - Un abile ladro, un “fratello” da proteggere e un amore inaspettato e travolgente nel romanzo di Agnes Moon

A cura di Lilia Stecchi
Grafica di Giovanni Trapani

Nell'ultimo periodo, che ha visto il fiorire di varie scrittrici italiane di romance M/M, l'autrice di cui vi parlerò oggi, per cura dello stile, abilità dei dialoghi e attenzione nei particolari, è senza dubbio una delle più preparate e tra quelle che preferisco. Ho adorato leggere, sperando di tornare presto a farlo, la sua precedente serie de “I Lupi di Stockton Town”, ma oggi la mia attenzione è rivolta al primo libro di una sua nuova serie, anche in previsione dell'uscita del secondo volume ai primi di settembre. L'autrice è Agnes Moon, il libro è “L'Acrobata” (serie Legami di sangue, 1 - Self publishing. Prezzo: 2,99 Euro) e questa è la trama: L’Acrobata è un ladro professionista con all’attivo decine di furti in appartamento, ma quando si ritrova intrappolato nell’enorme magione di un uomo misterioso, tanto seducente quanto letale, si rende conto che la polizia potrebbe non essere il peggiore dei mali.
Vincent de Saint-Bonnet è enormemente ricco, nasconde molti segreti e ha poca voglia di vivere. Ci vorranno due splendidi occhi azzurri e un ladruncolo particolarmente sboccato, per illuminare nuovamente la sua grigia e lunghissima esistenza.
Un ladro alla ricerca di un pugnale prezioso, un antiquario con alle spalle centinaia di anni, per il quale l’arma rappresenta un oggetto di valore… inestimabile.
Entrambi hanno uno scopo ben preciso e non si fermeranno di fronte a nulla nel cercare di perseguirlo. Neanche di fronte all’incredibile attrazione che li attanaglia e che li trascinerà in un duello, combattuto a colpi di bugie e seduzione.
Continua sotto...
Liam ha poco più di venti anni e dalla vita non ha avuto altro che sofferenza e sacrificio. Rimasto orfano troppo presto, e subendo abusi nella casa famiglia che lo ha accolto, si ritroverà a dover fare i conti con la dura legge della strada. Questo però non gli impedirà di provare un grande affetto nei confronti di un ragazzino sfortunato come lui, Mal, e di maturare nei suoi confronti un forte senso di protezione. Liam è un bel ragazzo dei riccioli neri, che vanno a far da contorno a due stupendi e chiarissimi occhi azzurri. Il suo corpo non è massiccio e muscoloso, ma è un concentrato di abilità, coraggio e forza, che lo hanno fatto diventare un abile e ricercato ladro, conosciuto con il nome de l'Acrobata.
Cinque anni prima Liam e Mal sono finiti, con l'inganno, nelle mani di una banda che sfrutta in vari modi gli adolescenti senza fissa dimora. Ora Curt, il capo della gang, ordina a Liam un ultimo colpo in cambio della libertà, per lui e per il suo amico: dovrà prelevare un antico oggetto dalla grande villa di un riccone. Non sa Liam che la sua vita sta per cambiare completamente.
Il “riccone” nella grande villa è Vincent, un vampiro ultra centenario affascinante e imponente che è a capo del suo clan, o “Famiglia”, di vampiri. Passa le sue giornate (o meglio nottate) in solitudine, a parte la saltuaria compagnia dei suoi tre più fedeli sottoposti. Da quando il suo compagno non c'è più, è sopraffatto dall'apatia perdendo giorno per giorno la voglia di vivere. Quando una notte, dai monitor di sorveglianza del suo ufficio, Vincent vede una figura agile come una pantera intrufolarsi in casa sua, si gode la scena per un po', come un divertente diversivo alle sue ore piene di noia, poi, però, capisce cosa quel giovane è venuto a rubare, e ci vuole un attimo per lui rientrare nei panni del feroce vampiro.
Con questo inizierà un appassionante tira e molla tra i due: dove uno mente l'altro non si fida, dove uno è sboccato l'altro usa metodi prevaricanti tipici del tempo in cui è vissuto, dove uno ha una visione cinematografica dei vampiri l'altro deve fare i conti con quello che scopre essere il suo coeur du sang. Riuscirà Liam a portare via da casa di Vincent il prezioso oggetto, che gli permetterà di liberare lui e Mal dal giogo di Curt? Perché Vincent è così impaurito dalla possibilità che quell'oggetto gli venga rubato? Liam e Vincent avranno modo di parlare senza maschera, e con il cuore in mano, per avere la possibilità di un futuro insieme?
Continua sotto...
Come dissi tempo fa sulle pagine di un sito di libri, in un altro mio breve giudizio sull'autrice, Agnes Moon è come il buon vino, che più invecchia e più è buono, lei più scrive e più diventa brava. Questa volta è passata dai lupi ai vampiri, ma ha saputo creare nuovamente una storia avvincente, divertente, avventurosa, romantica e... e tanto altro ancora. I personaggi sono caratterizzati divinamente. Ho adorato gli scoppiettanti dialoghi tra Liam, giovane dei nostri tempi sboccato e fissato con Twilight, e Vincet che, da persona vissuta nel 1600, ha a volte comportamenti al limite dall'essere tedioso. Forse a qualcuno l'ennesimo “mon chaton” può aver fatto alzare gli occhi al cielo, ma io ogni volta me lo sono pregustato, pensando già alla reazione che avrebbe scatenato in Liam. Devo dire che l'autrice ha prestato la massima attenzione anche nella descrizione degli altri personaggi, sicuramente perché essendo una serie, e vista l'imminente uscita del secondo libro, sappiamo che i protagonisti saranno due dei personaggi secondari, Boris e Mal, che io già adoro da tempi non sospetti.
In conclusione vi invito a non perdervi questo romanzo, che vi appassionerà, sicuramente vi divertirà, vi emozionerà, forse vi farà piangere un po', e dove avrete la prova definitiva che i vampiri non “sbrilluccicano”. Assolutamente da leggere!
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Read More

Amiche del cuore - crime ed erotismo nel romanzo di Thor Vantek

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Amiche del cuore, il romanzo di Thor Vantek (Eroscultura edizioni. Prezzo: 2,99. In esclusiva suAmazon), è una storia torbida, un noir da gustare.

Mirko adora la vita comoda e dorata. Accetta lavori che altri rifiutano. Lui non fa domande, lui offre risposte. Quando scompare una ragazza e qualcuno lo incarica di trovare, Mirko lavora in modo serio. E in modo serio ama uomini belli, o che comunque lo attraggono. Alterna la passione con la tenacia e così ritrova Elettra, troppo giovane per svanire nel nulla…

Con il suo racconto lungo Thor Vantek ci fa immergere nei colori tenui di una Torino invernale, fredda e uggiosa. Mirko, un investigatore privato, indaga sulla scomparsa di Elettra. Parla con i parenti, con l’amica del cuore e con l’ ex fidanzato della ragazza per cercare di costruire i dettagli dell’intera vicenda e risolvere il caso. Tuttavia non rinuncia a qualche ora di piacere, scopando ragazzi conosciuti per caso nei pressi dei bagni della stazione, un suo feticcio, o incontrati per strada.
Continua sotto...
La scrittura di Vantek non elemosina descrizioni accurate dei piaceri che Mirko e i suoi partners occasionai provano durante gli eccitanti amplessi. Non eccede, eppure riesce a eccitare, soddisfacendo appieno lo scopo della scrittura erotica.

Se volete leggere una bella storia crime, mistra a erotismo allo stato puro, Amiche del cuore fa per voi.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK
Read More

Libri LGBT e M/M in uscita

A cura di Lilia Stecchi
Grafica di Giovanni Trapani

Anche se agosto è un mese di vacanza, possiamo ritenerci soddisfatte/i per le pubblicazioni che si sono susseguite in questo periodo, ma ora si ricomincia a fare sul serio per la gioia di tutti noi. Come sempre buon acquisto e buona lettura.
NB. Le segnalazioni qui di seguito comprendono le uscite con data certa di pubblicazione fino alla data di sabato 3 settembre, nell'eventualità che ci siano nuove comunicazioni l'articolo verrà prontamente aggiornato.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK
23 agosto

“Sentirsi a casa” di Silvia Violet. Traduzione di Ciro Di Lella – Self publishing. Prezzo: 3,52 Euro.

Trama: Due poliziotti entrano in un bar. Mason, il barista, pensa a uno scherzo, perché è praticamente impossibile che due uomini così sexy possano essere veri poliziotti. Sembrano usciti da una fantasia erotica in uniforme. Ma ben presto capisce che Jack e Gray fanno sul serio e lo desiderano ardentemente.

Quella che inizia come una nottata di passione a tre diventa ben altro. I due poliziotti soddisfanno tutte le fantasie di sottomissione di Mason, ma gli regalano anche una sensazione di sicurezza. Si prendono cura di lui, gli offrono amicizia senza doppi fini, eppure le loro attenzioni preoccupano Mason anche più del sesso spinto.
Per trovare la felicità con i due nuovi partner, Mason dovrà abbandonare la convinzione che l’amore è solo una fantasia, come lo può essere una coppia di bellissimi uomini in uniforme (con tanto di manette) che finiscono nel tuo letto. 

29 agosto

“Il morso del pitone” (serie La maledizione dell'Halmek, 4) di Brianna Fede – Self publishing. Prezzo: 2,99 Euro.

Trama: Eric è etero, o così sembra, mentre Kip è gay. Sono migliori amici e segretamente innamorati l’uno dell’altro. Quando Eric pone fine alla loro amicizia, per Kip non è solo una sofferenza, ma anche un problema. Sulla sua famiglia grava, infatti, una maledizione e dovrà fare i conti con il rettile che si cela dentro di lui. Il suo corpo e la sua personalità muteranno, ma cosa succederà se dovesse diventare come il suo infido genitore?
La sua unica salvezza è l’amore…




Continua sotto...

30 agosto


“Assassinio in Gay Street” (serie Le indagini di Pat St. James, 1) di John Simpson. Traduzione di Victor Millais – Dreamspinner Press. Prezzo: 6,45 Euro.

Trama: Un serial killer sta prendendo di mira gli uomini gay, andando a caccia nei locali alla moda e nei parchi. Assegnato al caso, la recluta della polizia Pat St. James si sente fin troppo vicino alle vittime. È gay e al lavoro non si è ancora dichiarato. Ricevere un incarico sotto copertura in cui gli si chiede di fingere di essere un uomo gay pare uno scherzo del destino.
Pat e il suo collega, Hank, frequentano i bar in cerca dell’assassino. Allo stesso tempo, Pat è alla ricerca dell’uomo perfetto e si destreggia fra tre uomini, nella speranza di trovare quello giusto per lui. Ha conosciuto Bill in un bar, Dean è un vecchio amico e, per un’altra fatalità, anche il suo collega, Hank, è gay e si trova sulla lista dei possibili spasimanti.
Mentre il killer continua la strage, strangolando e violentando le sue vittime, Pat deve concentrarsi sul lavoro, sperando che la sua vita privata sopravviva allo stress. Ma quando le sue speranze e i sogni di felicità si sovrappongono all’indagine, Pat si trova a correre dei grossi rischi.


31 agosto

“La prima cosa vera” (serie Icon men, 1) di Cat Grant. Traduzione di Emanuela Graziani – Triskell Rainbow. Prezzo: 4,49 Euro.

Trama: Cameron è l’escort più richiesto di New York. Ha una sola regola: mai lasciar entrare nessuno. Ma quando adesca il pubblicitario Trevor Barclay al bar di un hotel, il sorriso timido dell’uomo e i suoi occhi verdi fanno dimenticare a Cameron tutte le sue regole.
I loro incontri appassionati lasciano Cameron scosso, senza fiato… e innamorato per la prima volta nella sua vita.
Ma come può dire a Trevor che il primo uomo con cui sta dopo sedici anni vende il proprio corpo per vivere? 


Continua sotto...



“Sam & Aaron” (serie Amori a Smithfield, 5) di Lb Gregg – HarperCollins Italia. Prezzo: 3,99 Euro.

Trama: Sono sicuro che nasconde un segreto, altrimenti per quale motivo si sarebbe intrufolato nella biblioteca durante gli orari di chiusura oppure avrebbe rovistato tra i documenti conservati nell'ufficio della chiesa? E, a peggiorare la faccenda, questo sconosciuto mai visto prima a Smithfield soggiorna proprio nel mio bed and breakfast e sembra pure simpatico a mia sorella. Ah, ma non mi inganna, devo scoprire cosa ci fa qui e neppure il fatto che sia un ragazzo dal fine umorismo e dal fisico seducente potrà fermarmi!




1 settembre

“L'ironia della sorte” (serie Ironia, 1) di Mathias P. Sagan. Traduzione di Francy & Alex Translation – Self Publishing. Prezzo: 3,99 Euro.

Trama: Alan è un giovane parrucchiere con una vita complicata. Ha appena compiuto diciotto anni, è molto giovane e scopre la vita troppo in fretta, trascinando con sé un pesante fardello da gestire. Durante i suoi incontri fa delle scelte, a volte azzeccate, a volte controverse. Potrà, da solo, riprendere il filo della sua esistenza? O sarà il destino che, ironia della sorte, guiderà i suoi passi verso una vita più stabile? 





RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Read More

Green Eyes - A erotic Novel (sort of), il crudo romanzo di Michael Ampersant fra sesso, ironia e violenza

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Green Eyes - A erotic Novel (sort of) di Michael Ampersant (Lust Spiel Book, prezzo 6,99$ - solo in lingua inglese) è il racconto di John, un giovane bipolare, che ha deciso di cambiare la sua esistenza, accantonando la timidezza e lasciandosi andare alle esperienze della vita. Attraverso una serie di incontri e di coincidenze, finisce per instaurare una relazione vagamente stabile con Alex, gli occhi verdi del titolo.
Questa è la trama del romanzo di Michael Ampersant, ma se pensate che sia sufficiente per capire il valore, e la complessità del testo vi sbagliate. C’è molto altro in Green Eyes: c’è il sesso – esplicito e sconcio, ma non per questo volgare-, ci sono i riferimenti culturali, le citazioni, c’è l'ingiustizia che ancora oggi chi è gay subisce e c’è una scrittura, che nel suo stile sintetico che a me piace tanto, è in grado di suscitare nel lettore un miscuglio di emozioni e sensazioni pazzesche.
Sono tanti, o forse è meglio dire diversi, i personaggi che John incontra lungo la sua ricerca di una vita diversa da quella attuale,  ma Maurice, un turista inglese,  è quello che più di tutti acquista importanza ai fini della storia. Infatti  viene violentato da un poliziotto, in una scena vivida che sconcerta e fa incazzare.

Continua sotto...
Tornando allo stile di scrittura, bisogna dare atto all'autore della capacità avuta nell'usare l'autoironia anche quando la situazione vissuta di ironico ha ben poco.

Se devo evidenziare una carenza non posso che farla per la copertina. Un testo di questo tipo, secondo me, meritava una cover diversa, più adatta alla storia e meno “romance male to male”. Vero è che le copertine americane, e ultimamente non solo quelle, ci hanno abituato a cose ben peggiori, ma ogni tanto fare la differenza non è un male.
Continua sotto...

Insomma, se avete voglia di un romanzo erotico, eccitante, crudo, diretto e ironico Green Eyes - A erotic Novel (sort of) fa al caso vostro.  Una lettura particolare, forse non per tutti, ma in grado di smuovere qualcosa anche a chi solitamente è abituato a leggere ben altri tipi di storie.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK
Read More

I sacramenti della carne - Perry Brass ci getta nella suspance col suo nuovo "romanzo storico del futuro".

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
I sacramenti della carne di Perry Brass (traduzione di 
Read More

Libri LGBT e M/M in uscita

A cura di Lilia Stecchi
Grafica di Giovanni Trapani



Parliamo pochissime volte di libri F/F quindi, anche se è uscito qualche mese fa, vi proponiamo all'inizio di questo articolo un'interessante pubblicazione inerente a questo argomento. A seguire le attese uscite di questa settimana.


Uscito a maggio 2016

“Il dubbio di Tea” di Pietro Sanna – Ed. Eroscultura. Prezzo: 3,49 Euro.

Trama: Tea è agitata, Tea è confusa, ha raccolto il frutto del piacere dal ramo sbagliato, ha stillato l’estasi da sconosciute mani smaltate… e ora il dubbio di omosessualità le chiede di saldare il conto. Come affrontare la crisi d’identità che le si scaglia contro dirompente e lancinante? Con quali strumenti? A quali riferimenti appellarsi?
È questa la sfida erotico-esistenziale che Tea si trova ad affrontare nelle 24 ore più significative della sua giovane vita.




13 agosto

“Le Chauffeur 2 – Jacques Montmorey” di Cathlin B. - Self Publishing. Prezzo: 2,99 Euro.

Trama: L'autista Jacques Montmorey lavora ormai da sei anni nella società multinazionale di proprietà della famiglia di Jacques Fauré-Meyer, il ragazzo a cui aveva fatto da autista e guardia del corpo undici anni prima.
J.M. ha fatto carriera: è diventato responsabile della sicurezza sotto la direzione di Audrey. Eppure il suo ufficio è comunicante con quello dell'erede della società, avviato a una brillante carriera di CEO.
Ma dopo anni di fedeltà lo spirito solitario e avventuroso e il desiderio di provare ancora l'adrenalina scorrere nel sangue, portano Jacques a provare un vago senso di insofferenza per la sedentarietà e per il lavoro monotono e il desiderio per una vita più avventurosa e al limite della legalità. Responsabile di questa insofferenza sono la gelosia di Jacques Fauré-Meyer e l'incontro con un vecchio istruttore militare che gli propone di lavorare con lui come Contractor. 
Continua sotto...

21 agosto
“L'altra metà del cuore” di Luisa D - Self Publishing. Prezzo: 2,99 Euro.

Trama: Ci sono momenti della vita che si vorrebbero cancellare e dimenticare per sempre e, a volte, per riuscirci è necessario scappare e isolarsi dal mondo intero.
È quello che pensa Lex a seguito della perdita dei suoi migliori amici in un’imboscata nella quale anche lui ha subito gravi danni fisici.
Ma quando troverà chi sarà in grado di fargli battere il cuore, cambierà totalmente il suo pensiero e il suo modo di essere.
Un percorso di ritorno alla vita difficile e disseminato di ostacoli da superare che lo porterà, finalmente, a liberarsi del passato.



23 agosto
“Dimmi di sì” (serie Sì o no, 1) di K.A. Mitchel. Traduzione di Emanuela Graziani – Dreamspinner Press. Prezzo: 6,45 Euro.

Trama: Kieran Delaney-Schwartz – informatico pigro e poco ambizioso per sua stessa ammissione – vive una vita nell’ombra secondo il motto “chi non fa non sbaglia”. I suoi fratelli, tutti adottati come lui, ottengono risultati al di sopra della media grazie ai loro genitori aperti e incoraggianti, ma Kieran ha deciso che se lui non crea aspettative, nessuno finirà per essere deluso. Sta navigando con leggerezza i suoi vent’anni quando viene travolto da Theo, affermato produttore di Broadway. L’uomo, che ha dieci anni più di lui, lo cattura per tredici mesi in un dolce turbinio. Il giorno di San Valentino, però, la loro armonia finisce dopo un’inaspettata proposta di matrimonio fatta con un flash mob a Times Square.
Ora tutti vogliono partecipare al matrimonio, tranne gli sposi...
Continua sotto...

25 agosto

“La legge dell'attrazione” di Jay Northcote. Traduzione di Francy & Alex Translation – Self Publishing. Prezzo: 4,35 Euro.

Trama: Quando una relazione professionale diviene personale, è impossibile resistere alla legge dell’attrazione.
Alec Rowland è un ambizioso avvocato di uno studio di Londra, la cui carriera è la sua vita. Non ha tempo per le relazioni personali e la sua sessualità è un segreto attentamente difeso. Dopo aver rimorchiato un ragazzo carino un venerdì sera, il mondo di Alec viene scosso fino alle fondamenta quando la sua avventura di una notte arriva in ufficio il lunedì mattina, come lavoratore temporaneo nel suo gruppo.
Edward Piper vuole disperatamente dare prova di sé nel suo nuovo lavoro. L’ultima cosa di cui ha bisogno è essere distratto da una cotta per il suo capo. È dura ignorare l’attrazione che prova, anche se Alec è un bastardo antipatico sul lavoro.
I due uomini si sforzano di mantenere una relazione professionale, ma il temperamento cede, la passione si infiamma, e ben presto si innamorano entrambi profondamente. Se riusciranno mai a trovare un modo per stare insieme, Alec dovrà essere onesto su chi è davvero, perché Ed non tornerà a nascondersi, per nessuno.


26 agosto

“Al sicuro tra le sue braccia” (serie Safe, 1) di Renae Kaye. Traduzione di Ciro Di Lella – Triskell Rainbow. Prezzo: 5,99 Euro.

Trama: Nel silenzio notturno delle docce di un villaggio roulotte, Lon Taylor lava via dal suo corpo lo sporco delle miniere dell’Australia dell’Ovest. Non cerca avventure, ma quando arriva Casey, Lon non rifiuta le sue avances.
Accogliendolo tra le sue ampie braccia, Lon fornisce a Casey un senso di sicurezza che il ragazzo non aveva mai conosciuto e che Casey vorrebbe durasse per sempre. Ancora scosso per la distruzione della sua famiglia avvenuta anni prima, Lon non è certo di essere pronto per l’affetto e la sicurezza che Casey desidera.
Ma forse Lon può correre il rischio di aprire il proprio cuore e sperare nuovamente in un futuro migliore. Anche Casey ha degli scheletri nell’armadio che deve affrontare. E Lon si chiede come Casey potrebbe reagire una volta scoperto il suo fallimentare tentativo, otto anni addietro, di proteggere le persone che amava.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Read More

“Inferno” - Un locale avvolto dalle fiamme del peccato, un serial killer che si nasconde nell'ombra e un'indagine a rischio nel romanzo di Scarlet Blackwell

A cura di Lilia Stecchi
Grafica di Giovanni Trapani
Devo dire che il libro di cui vi parlerò oggi mi ha messo un po' in difficoltà, forse è anche per questo che ci è voluto del tempo per esprimere i miei pensieri. È stato strano, davvero, perché mentre mi sono divorata la storia con l'impossibilità di smettere di leggere, non sono riuscita e non riesco tutt'ora a comprendere alcuni atteggiamenti/comportamenti avuti dai due protagonisti. In tutto questo comunque un fatto è certo, e scusate se mi ripeto, ma ogni volta che la Casa Editrice Triskell porta in Italia un nuovo autore fa sempre centro. L'appassionante lettura è dovuta all'abilità di Scarlet Blackwell e il suo romanzo è “Inferno” (traduzione di Stefania Trivelloni – Triskell Rainbow. Prezzo: 5,99 Euro), questa la trama: All’Inferno la passione brucia più delle fiamme infernali.
Dopo l’omicidio di un noto prostituto nel nuovo locale gay Inferno, Zack Stewart, agente di polizia, e la sua collega Claire Keaton hanno davanti una serie confusa di sospettati, tutti collegati alla vittima.
L’indiziato numero uno di Zack è l’arrogante proprietario del locale, Dante Jardine, un uomo difficile da capire e ancora di più da decifrare. Ben presto i poliziotti si trovano completamente coinvolti nell’indagine, e Zack è sempre più turbato dalla vicinanza a Dante. Quando la vita professionale e quella privata cominciano a collidere, Zack si trova a dover mantenere un pericoloso equilibrio tra essere un poliziotto modello e cedere ai propri desideri.
Continua sotto...
La storia è raccontata in terza persona, ma la vediamo scorrere in prevalenza dal punto di vista di Zack Stewart, detective della omicidi di Moonlight Cove. Conosciamo Zack come una persona di assoluta integrità morale, assennato e dedito al suo lavoro, ma a causa del primo di alcuni omicidi che si verificheranno al locale gay Inferno, la sua rettitudine inizierà a vacillare, portandolo a compiere azioni che rischiano di mandare a monte sia la sua vita privata che quella lavorativa. Infatti iniziando le indagini con la sua collega Claire, Zack farà la conoscenza del proprietario del locale, Dante Jardine, e niente sarà più come prima.
Dante è alto, robusto e sfoggia divinamente i suoi completi neri che, insieme a degli stupefacenti occhi viola e a un neo sulla guancia, fanno risaltare la sua inquietante bellezza, proprio come se fosse un demonio. Dante è un tipo chiuso ed enigmatico, che spesso usa la sua insolenza per giocare come il gatto con il topo, soprattutto con il detective Stewart.
Zack a sua volta si sente allo stesso tempo sia intimorito che attratto da Dante, ma nonostante questo lo crede responsabile degli omicidi che si susseguiranno all'Inferno, spingendo quasi con ossessione le indagini verso la sua colpevolezza. 
Non sarà per niente facile per loro. Zach è diviso tra la crescente attrazione che prova per Dante, e il cercare in tutti i modi prima di accusarlo e poi, con il mutare dei sentimenti, di scagionarlo dai sospettati. Mentre Dante sempre freddo, distaccato, con una padronanza di sé e poco incline alla fedeltà, sembra accettare le incursioni di Zach nel suo spazio vitale, per poi allontanarlo bruscamente quando il detective sembra destabilizzare il suo essere.
Continua sotto...
Scarlet Blackwell scrive molto bene, riuscendo con abilità e preparazione a calamitare l'attenzione del lettore. La storia si legge con facilità, appassiona e ha una buona dose di suspense, anche le scene hot sono ben descritte e incandescenti, ma come dicevo all'inizio ho avuto qualche perplessità su alcuni comportamenti dei due protagonisti. Ho avuto più difficoltà a comprendere Zack a dire il vero, e come a volte si sia lasciato condizionare dall'ormone, tanto da gettarsi addosso a Dante, per esempio, mentre al piano di sotto c'era tutta la squadra che indagava. Oppure come sia passato da essere come un toro che punta a testa bassa la preda da incolpare, mentre intanto gli omicidi si susseguivano, al compiere successivamente azioni che hanno messo a repentaglio il suo lavoro. Di Dante è stata frustrante l'indolenza nel non volersi difendere dalle accuse che volta per volta gli faceva Zack. Inoltre, a mio parere, ho trovato un po' eccessivo il suo tirarsi indietro ogni volta che cedeva agli assalti del bel detective.
In definitiva l'unico personaggio che mi è sembrata avere una buona stabilità mentale per tutto il romanzo è stata Claire (=D), però accidenti che scintille fanno quei due quando stanno insieme!

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Read More

Libri LGBT e M/M in uscita

A cura di Lilia Stecchi
Grafica di Giovanni Trapani

Anche nella settimana di Ferragosto verremo allietati da uscite attese e interessanti. Per chi è in vacanza, per chi è rimasto a casa o sta addirittura lavorando auguro, come sempre, una buona lettura.


12 agosto



“Le regole di Hibiki” di Cristiano Pedrini – FdBooks. Prezzo: 2,99 Euro.

Trama: Hibiki ha una vita difficile alle spalle e un fratellino malato di cui prendersi cura. Si prostituisce per necessità, finché trova lavoro allo studio legale di Chris Page, tra i maggiori avvocati della city. La relazione fra i due si fa presto intima, Chris non sa resistere a quello sfacciato ragazzino a cui non mancano certo coraggio e orgoglio.
Molti però sono gli ostacoli, Hibiki capirà ben presto che per sopravvivere in un mondo ostile dovrà seguire le proprie regole.







16 agosto

“Per una causa comune” (serie Una buona causa, 2) di Andrew Grey. Traduzione di Ernesto Pavan – Dreamspinnder Press. Prezzo: 6,45 Euro.

Trama: Bryce Morton ha bisogno di cambiare aria: dalla morte del suo compagno, avvenuta un anno prima, è diventato distante e taciturno. I suoi amici, Jerry Lincoln e Akecheta (John) Black Raven, lo convincono ad andare in campeggio con loro in una riserva Sioux. Anche se l’idea lo lascia perplesso, l’interesse di Bryce aumenta quando conosce Paytah, il proprietario dell’emporio del posto.
La vita di Paytah Stillwater è colma di sofferenza e l’unica cosa che gli rimane è l’orgoglio. Dopo essere stato abusato da bambino e aver visto la propria denuncia accolta con incredulità, si è chiuso in se stesso, ma non riesce a mettere una pietra sul passato, perché la causa del suo dolore sta ancora nella riserva. Paytah è orgoglioso delle tradizioni del suo popolo e custode attento del proprio cuore, ma quando Bryce compie un gesto di altruismo nei confronti di un bambino nativo, le mura che ha costruito attorno a sé cominciano a crollare.
Bryce e Paytah devono affrontare entrambi il dolore che si portano dentro. Quando colui che ha fatto del male a Paytah posa gli occhi su uno dei ragazzini della riserva, i due devono mettere da parte la propria lotta interiore. La ricerca di un modo per fermare quell’uomo li unisce in una causa comune e nel cammino verso un futuro insieme.
Continua sotto...

18 agosto


“Guns 'n Boys: Lui è veleno” (libro 1) di K. A. Merikan. Traduzione di Cornelia Grey - Self publishing. Prezzo: 4,99 Euro.
Trama: - L’amore è aspro come un limone siciliano.

La Famiglia ha sempre ragione.

La Famiglia non dimentica.
La Famiglia ripaga il sangue con il sangue.

Domenico Acerbi è cresciuto all’ombra degli alberi di limone siciliani, pronto a dare la vita per la Famiglia. Pronto ad obbedire agli ordini e a superare ogni aspettativa. Un orgoglioso uomo d’onore.
Quando Seth, il figlio minore del Don, viene rapito, Domenico viene mandato a salvarlo. Ma l’uomo che trova non è il ragazzo che aveva conosciuto tanti anni prima. Pigro, irritante, viziato, e bollente come un’estate siciliana.
Seth Villani non vuole avere niente a che fare con la mafia. Sfortunatamente, non ha altra scelta quando la Famiglia lo riporta all’ovile dopo la morte di sua madre. Gettato in un covo di serpenti noto come la Famiglia Villani, Seth deve trovare un modo per cavarsela in quel labirinto di bugie. Ma quando Domenico Acerbi, il serpente più pericoloso di tutti, gli affonda i denti nella carne, il veleno diventa un afrodisiaco che gli scorre nelle vene.
Domenico sa che la sua vita sta per cambiare quando gli viene ordinato di preparare Seth per il suo ruolo di futuro Don. Seth non è fatto per quella vita. Non è nemmeno un uomo d’onore. Ma quell'uomo, di cui Domenico sa che non dovrà mai avere paura, potrebbe essere proprio la persona di cui aveva bisogno.
Se Seth è condannato a seguire le orme di suo padre, tanto vale che si diverta… con l’uomo più intrigante che abbia mai conosciuto. Forse riuscirà anche a convincersi che Domenico non sia un attraente sociopatico che uccide per vivere.
AVVERTENZE: Contenuto maturo. Se vi offendete facilmente, questo libro non fa per voi.
Guns n’ Boys è una storia con violenza estrema, linguaggio offensivo, abuso e protagonisti dalla moralità ambigua. Dietro la facciata macabra, ci sono un pizzico di humor nero e una storia d'amore che vi catturerà.


“Lo spazio per l'amore” (serie London dates, 4) di Brad Tanner. Traduzione Francy & Alex Translation - Self Publishing. Prezzo: 0,99 Euro.

Trama: Castor può avere imparato una cosa o due di sesso, ma quando si tratta di amore è ancora un principiante. Tornato a Londra dalle vacanze, Castor scopre che alcune cose sono cambiate, si getta allora sullo studio e conosce meglio alcuni colleghi di corso, in particolare il trasognato Alexei. Quando si presenta l’occasione, Castor offre ad Alexei di lavorare all’incarico assegnato dalla classe di giornalismo. I discorsi e le risate sono facili tra loro e col tempo il ragazzo si innamora di Alexei, ma quest’ultimo mantiene le distanze. Intanto si avvicina San Valentino che avrà qualche sorpresa in serbo per Castor. Riuscirà il ragazzo a far breccia nel cuore del collega? 
Continua sotto...

19 agosto


“Come foglie sul fiume” di Cristina Bruni - Triskell Rainbow. Prezzo: 5,99 Euro.
Trama: Seth Cohen è una giubba rossa della Royal Canadian Mounted Police, in un piccolo villaggio nei pressi del confine tra Canada e Alaska. Ha diversi chili di troppo e un passato che lo ha segnato nel profondo e ha chiuso il suo cuore all’amore.
Tutto cambia quando, al villaggio, arriva Cole Danner, giornalista di Vancouver. Tra i due inizia una bella amicizia e Seth pian piano si innamora di Cole. Il sentimento lo sconvolge, non solo perché Cole è un uomo, ma perché questi è fermamente intenzionato a distruggere la corazza dietro cui Seth si nasconde. 


20 agosto

“Occhi gufosi” (serie La maledizione dell'Halmek, 3) di Brianna Fede - Self Publishing. Prezzo: 2,99 Euro.

Trama: La famiglia di Dane è vittima della "Maledizione dell'Halmek" e anche lui non è riuscito a sfuggirvi.
Costretto a trasformarsi in un piccolo gufo ogni notte, decide che il modo migliore per impiegare il suo tempo è quello di appostarsi sul davanzale della finestra del ragazzo che gli piace e osservarlo senza essere visto.
Sì, perché Dane ha ben chiaro quale sia il ragazzo giusto per lui e se solo le sue labbra emettessero un suono, se avesse il diritto di dichiararsi, allora il suo “ti amo” volerebbe leggero sino al cuore di Calvin.


RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK
Read More

Mezz'ala - Il fantasy omoerotico di Lara Marchi

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
A causa del suo crimine Aodh viene esiliato dal suo popolo, gli alati delle montagne, gli Zyena. Scacciato ancora ragazzino, mutilato di un'ala in modo che non possa mai più volare, si trova a contatto con il mondo degli umani, imparando a sopravvivere come può tra estranei e pericoli. Deriso, picchiato, incarcerato, rischia la vita, ma qualcuno gli offre la possibilità di salvarsi. Ogni cosa ha un costo, ma talvolta il destino bara le carte e queste si mescolano: dove c’è cattiveria, può nascere un sentimento e allora la storia ricomincia. La vita può avere un senso anche per chi ha sono una mezza ala per volare.

Mezz’ala, il romanzo eoerotico di Lara Marchi (Eros Cultura, prezzo 3,49. In esclusiva solo su Amazon) è una piacevole lettura che si destreggia fra fantasy e erotismo bilanciando entrambi gli aspetti in una storia intensa e mai scontata.

Continua sotto...
Il personaggio di Aodh è descritto così bene da poterne scoprire ogni dettaglio della sua anima, oltre del suo passato. Ribelle, coraggioso, sfacciato e astuto, lo Zyena convive col senso di colpa per quell’episodio che ha segnato la fine del suo passato e l’inizio di una vita di stenti e sfruttamenti, che lo porterà sulla strada del ricco, e altrettanto spocchioso, Odran, che dovrà tenere d’occhio su richiesta di un uomo misterioso.
Continua sotto...

Sesso, intrighi, battaglie e botte sono gli elementi che faranno amare questo fantasy agli amanti del genere.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Read More
Powered by Blogger.

Etichette/Tags

© Copyright Il mondo espanso dei romanzi gay