Collaboratori

Grafica
Giovanni Trapani 
Nasce nella provincia di Salerno. 
Dopo aver studiato presso il liceo artistico e l'accademia delle belle arti di Napoli, ha iniziato a mettere in pratica le sue competenze nel mondo lavorativo.
Dal 2010 cura la grafica dei blog Il mio mondo espanso, Il mondo espanso dei romanzi gay e Il mondo espanso del cinema gay
Ha curato la Cover Art e Desing dei libri 'Io: nella gioia e nel dolore - Diario di un ragazzo in crescita", "Oltre l'evidenza - racconti di vita... gay""Summer Beach" (in uscita a giugno 2016) di Francesco Sansone. Inoltre ha realizzato le copertine delle opere di altri scrittori e poeti. 
Per contattarlo jonny-84@hotmail.it

  





Lilia Stecchi
Nata e cresciuta a Roma, Lilia ha sempre dimostrato interesse per la letteratura, divorando libri e libri come niente. Poi nella sua vita sono arrivati i romance m/m che l'hanno catturata. Di una sensibilità incredibile, Lilia non è solo un'attenta lettrice, ma un'osservatrice della società. Con le sue recensioni su Il mondo espanso dei romanzi gay, non cerca solo di parlare dei libri, ma di mostrarli per quello che sono, ossia opere che, oltre all'apparente facciata romance, hanno un messaggio sociale importante da trasmettere.
Per contattarla lilia.stecchi@gmail.com

Maurizio Gasparini
Nato a Jesolo, in provincia di Venezia, nel  1991, diplomato all’istituto superiore per geometri, vive e lavora attualmente a Jesolo, nell’ambito dell’edilizia.
Sempre alla ricerca di novità riguardanti il mondo gay, tramite il web si imbatte  ne Il mio mondo espanso, Il mondo espanso del cinema gay e Il mondo espanso dei romanzi gay diventandone un lettore abituale.
Sebbene solo da Aprile 2016 decide di collaborare attivamente con Il mondo espanso del cinema gay, per anni ha consigliato argomenti per il blog del cinema. 

In oltre è uno dei ragazzi di ‘Oltre l’evidenza - racconti di vita gay’, il secondo libro di Francesco Sansone pubblicato da Tempesta Editore.
Per contattarlo facebook.com/gasparini.maurizio

Federica Lemme
E' nata a Roma, ma vive nella provincia milanese.
Laureata in sociologia, ma svolgendo un lavoro che non ha nulla a che vedere con i suoi studi, è sempre alla scoperta di nuovi linguaggi e nuovi sfumature da cogliere e studiare. Questo suo lato caratteriale le ha permesso di avvicinarsi alla letteratura a tematica LGBTQ per  vedere se e come è cambiata, o sta cambiando, la percezione dell’omosessualità nella società italiana.
Ha collaborato nella stagione 2013/2014